Spettacoli / Musica

Il tour "Così speciale" del cantautore Diodato approda a Torbole

Appuntamento martedì 5 settembre per la rassegna organizzata dal Comune, che in agosto ha visto in scena i Cugini di Campagna ed Eugenio Bennato

di Fabio De Santi

TRENTO. Si chiude con il live di Diodato la rassegna "MusicaTorbole 2023"organizzata dal comune di Nago-Torbole. Dopo i concerti in agosto con i Cugini di Campagna ed Eugenio Bennato martedì 5 settembre, alle 21, on stage ci sarà Diodato con il suo “Così speciale tour”.

Cuore dello spettacolo “Così speciale” il quarto album di inediti del cantautore, dieci tracce, dieci fiori che profumano di vita, che sancisce il ritorno di uno degli artisti più amati degli ultimi anni e tra i più premiati della storia della musica tricolore. L’album si compone di dieci tracce che rappresentano dieci attimi di vita, “sguardi sul mondo e tuffi negli abissi interiori per provare a riemergere con dieci fiori che profumano di vita”. Ancora una volta Diodato ci conduce al cuore delle questioni umane, arrivando in profondità, per tornare a rifiorire in superficie ancor più forti, consapevoli e arricchiti dal proprio vissuto.

Diodato torna con questi speciali concerti per ricongiungersi al suo pubblico e per arricchire il futuro da costruire insieme, canzone dopo canzone, compiendo insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi, brani di repertorio e le nuove canzoni estratte da “Così speciale”. Fra i brani della setlist “Occhiali da sole” che racconta l’inevitabile clash tra le diverse aspettative di una vita, le nostre proiezioni e quelle delle persone che ci amano e ci osservano nel tentativo di proteggerci.

comments powered by Disqus