Spettacoli / Musica

Caterina Cropelli e Daniele Groff nel palcoscenico naturale della Panarotta

Appuntamento sabato 8 luglio, alle 13, con il doppio concerto organizzato nell'ambito della rassegna "Lagorai d'incanto", in località Furet, parcheggio a 15 minuti a piedi

TRENTO. Appuntamento nello scenario meraviglioso del Lagorai, in Valsugana, domani, sabato 8 luglio, con due voci trentine molto amate dal pubblico: in scena per la rassegna "Lagorai d'incanto" Daniele Groff e Caterina Cropelli.

Il concerto si terrà alle 13, nel palcoscenico naturale della Panarotta, sopra Levico Terme, e le previsioni meteo sono confortanti.

Il luogo dell'evento, la località Furet, si trova a 15 minuti di cammino dal grande parcheggio presso gli impianti.

Caterina Cropelli applaudita al teatro Capovolto e in Panarotta

Serata musicale apprezzata dal pubblico, in piazza Battisti a Trento, con la cantautrice Caterina Cropelli, in scena venerdì 23 giugno 2023 con le sue ballate pop, per una tappa del tour estivo (promossa nell'ambito delle Feste Vigiliane). L'8 luglio, poi, per "Lagorai d'incanto", le note della cantautrice solandra hanno avvolto lo splendido scenario della Panarotta. Ecco alcuni momenti dei concerti, immortalati da Gabriele Margon

In loco sarà disposta la segnaletica per facilitare l'arrivo degli spettatori.

Nelle vicinanze del parcheggio e del luogo concerto è presente lo Chalet Panarotta, con attività di ristoro e relativi servizi igienici.

In caso di maltempo l’evento si terrà al teatro parrocchiale Monsignor Caproni di Levico Terme (via Monsignor Domenico Caproni, Levico Terme) alle 18 (capienza massima 250 persone, ingresso è gratuito).

L’evento è promosso dal Comune di Levico Terme. La manifestazione è supportata dda varie associazioni di volontariato. Informazioni all'Apt Valsugana, telefono 0461727700, sito Web.

Caterina Cropelli è stata protagonista in Trentino anche venerdì 23 giugno scorso, con un concerto in piazza Cesare Battisti, nel capoluogo per le Feste Vigiliane, nell'ambito del suo tour estivo, legato alla presentazione del secondo album “In queste stanze piene”.

comments powered by Disqus