Spettacoli / Il successo

Andrew Basso incanta il pubblico del Sociale con il nuovo show "Credi nell'Impossibile”

Tre show che hanno confermato tutte le qualità “magiche” di Andrew Basso che ha conquistato il mondo e si è imposto fra le star dello spettacolo di magia dal record d’incassi “The Illusionist”

di Fabio De Santi

TRENTO. Grande successo per l’escapologo ed illusionista trentino Andrew Basso che ha scelto il Teatro Sociale di Trento per la prima assoluta del suo nuovo show “Credi nell’impossibile”- Per Andrew Basso un tris di sold out con lo show serale di sabato 20 e i due spettacoli di domenica 21 maggio.

Tre show che hanno confermato tutte le qualità “magiche” di Andrew Basso che ha conquistato il mondo e si è imposto fra le star dello spettacolo di magia dal record d’incassi “The Illusionist”.
 

Un ritorno a casa trionfale dunque per Andrew Basso che dopo dieci anni di show internazionali con “Credi nell’impossibile” propone uno show di 90 minuti in cui presenta il suo miglior repertorio di magia e pericolose fughe mozzafiato.
 

Un grande finale, con la pagoda d'acqua che gli ha dato fama internazionale (e un recente guinnes dei primati) e un bis particolarmente emozionante sul tema dell'impossibile e dei limiti che, spesso, noi stessi ci diamo.

comments powered by Disqus