Musica / L’appuntamento

Da Elvis a Buddy Holly: il sound targato The Gamblers

L’appuntamento martedì 21 febbraio ai Redicoi in San Martino

di Fabio De Santi

Dopo il live di venerdì scorso con i Cavalieri Erranti musica torna ad attraversare gli spazi del Circolo dei Redicoi Reversi e Policarpi in San Martino a Trento dove martedì sera alle 21, suoneranno i The Gamblers.
 

Un appuntamento organizzato da Giuseppe “Gius” Marchi, nell'ambito della programmazione del locale curata da Fausto Bonfanti, che punta sulla band che unisce Giovanni "Johnny B." Betti (voce e chitarra). Michele "Mike" Bottiglieri (basso) e Filip Milenkovic alla batteria suonano repertorio zeppo di classici americani degli anni '50 e '60. Il set dei Gamblers spazia infatti dal primo Elvis a Johnny Burnette, da Buddy Holly a Roy Orbison ai più recenti Blasters senza dimenticare qualche sconfinamento sonoro nella scena di Liverpool.
 

Il 3 marzo ai Redicoi spazio agli Under Leggings una delle più note cover band della scena trentina con il loro indie rock che attraversa gli anni ’80 e ’90 mentre il 24 marzo il live è targato Fat Honey un trio di musicisti che ha origine dalla dissoluzione dei progetti "Got it" e "Wuhan Wuhan".


 

comments powered by Disqus