Spettacoli / Musica

Sopramonte, rinviato per maltempo il concerto di Beppe Carletti e Yuri Cilloni dei Nomadi

Era in programma oggi, sabato 22 ottobre, in località Sant’Anna, come evento conclusivo del Monte Bondone Green Festival. Gli organizzatori assicurano che sarà recuperato al più presto

TRENTO. Non si terrà il concerto di Beppe Carletti e Yuri Cilloni dei Nomadi previsto per questo pomeriggio, sabato 22 ottobre, in località Sant’Anna di Sopramonte, nell'ambito dell’edizione 2022 del Monte Bondone Green Festival. Le cattive condizioni atmosferiche previste per la giornata di domani hanno spinto infatti gli organizzatori a rinviare in altra data il concerto.

“Il maltempo annunciato per domani - spiega Fausto Bonfanti ideatore del Monte Bondone Green Festival - ci ha costretti ad annullare l’appuntamento di sabato 22, uno dei più importanti di questa edizione del Monte Bondone Green Festival. Ci dispiace tantissimo ma l’evento verrà sicuramente recuperato a breve in un’altra data sempre all’interno del Festival dedicato quest’anno al ricordo di Aldo Cappelletti”. Ad aprire la giornata con un set al mattino avrebbe dovuto essere il cantautore di Avio Michele Cristoforetti. F. D. S.

comments powered by Disqus