Spettacoli / Musica

Gli altoatesini Anger favoriti per rappresentare l'Austria all'Eurovision Song Contest di Torino

Il duo brissinese composto da Julian Angerer e Nora Pider in finalissima nelle selezioni che spettano a una giuria della tv austriaca Orf in vista del grande evento in programma in maggio

BOLZANO. Il gruppo altoatesino Anger, composto da Julian Angerer e Nora Pider, sono in finalissima e favoriti per partecipare per l'Austria all'Eurovision Song Contest, in programma a maggio a Torino.

Come scrive il portale news altoatesino Stol.it solo più Dj Lumix potrebbe rubare il biglietto ai due brissinesi, che cantano prevalentemente in tedesco e attualmente vivono a Vienna.

La decisione, che spetta a una giuria della tv austriaca Orf, è attesa per questa settimana. "Sogniamo da tempo la partecipazione all'Eurovision Song Contest, come probabilmente quasi ogni musicista in Europa", confessano Anger a Stol.it.

"Abbiamo molta esperienza cantando dal vivo in giro per l'Europa. Il brano è davvero super, ne siamo fieri. Daremo il nostro meglio. Se dovessimo davvero andare a Torino ci andremo con la volontà di vincere", aggiungono Julian e Nora.

[foto da weareanger.com]

comments powered by Disqus