Musica / Live

I Jethro Tull annullano la tournée: niente concerto in piazza Duomo a Trento

L’annuncio dell’agenzia Showtime che organizza il Trento Summer Festival: confermati De Gregori (il 30 luglio) e Annalisa (il giorno dopo)

TRENTO. Dovevano suonare in piazza Duomo, ma i Jethro Tull di Ian Anderson hanno annullato la loro tourneé europea. Lo comunica l’agenzia Showtime che organizza il «Trento Summer Festival», che a questo punto va avanti con solo due date: venerdì 30 luglio Francesco De Gregori e sabato 31 luglio con  Annalisa (alle ore 21).

Il comunicato annuncia: «A causa dell’attuale pandemia da Covid 19 ancora in corso e le conseguenti difficoltà negli spostamenti tra Regno Unito e Italia, le date dei Jethro Tull previste in Italia per questa estate sono annullate. Perciò la data di Trento prevista il 1 agosto in Piazza Duomo è stata cancellata. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati sui canali ufficiali, a partire da lunedì 19 luglio entro e non oltre sabato 16 ottobre 2021. Rimangono confermate le due date del Trento Summer Festival: Francesco De Gregori il 30 luglio e Annalisa il 31 luglio 2021».

comments powered by Disqus