Una Haydn contaminata dagli stili domani sera a Contrada Larga

Torna sul palco di Contrada larga l’Orchestra regionale Haydn di Bolzano e Trento.

L’appuntamento è per domani sera alle 21, sotto la direzione di Marco Pierobon, con la sua brillante tromba, che cura anche gli arrangiamenti, propone musiche di Leonard Bernstein, George Gershwin, Robert Plant e Jimmy Page. Il solista e direttore bolzanino, ha voluto costruire un programma che prevede contaminazioni di stili e di epoche, appositamente per coinvolgere il pubblico. Dopo aver già eseguito questo programma a Bolzano e Rovereto, domani serà sarà replicato quindi a Trento e giovedì a Caldonazzo.

Un appuntamento quindi da non perdere nel cortile delle scuole Crispi-Bomporti, grazie all’iniziativa  promossa dal Comune con la collaborazione della stessa Orchestra, che sarà la protagonista della serata, e del Conservatorio Bonporti.

Il prezzo d’ingresso è di 5 euro per il biglietto intero e 3 euro per quello ridotto (per i ragazzi fino a 15 anni). La cassa aprirà un’ora prima dello spettacolo. Le prevendite, per chi fosse interessato, presso le Casse rurali del Trentino o su primiallaprima.it In caso di pioggia i concerti verranno ospitati all’Auditorium S. Chiara.

Per ulteriori informazioni: Ufficio relazioni con il pubblico - numero verde 800 017615, Centro servizi culturali Santa Chiara, 0461 213834, n. verde 800 013952.

comments powered by Disqus