Ad Arco un clown vitale e senza stereotipi

Appuntamento oggi con il quarto appuntamento della rassegna «Cantiere Teatro»: in scena va Super Ginger!, della compagnia Stivalaccio Teatro di Venezia.

Uno spettacolo di e con Anna De Franceschi per la regia di Duodorant, con la consulenza musicale di Simone Chivilò e le scene preparate da Giorgio Benotto. L’appuntamento è al Cantiere 26 alle ore 21.
Super Ginger! è un’ acclamata performer da varietà, fuoriclasse dell’intrattenimento. Così padrona del proprio palco, così indifesa lontana da esso, in quella vita privata che normalmente si cela allo sguardo dei fans.

Vita e peripezie di una piccola grande eroina che non molla mai. un viaggio fra scena e realtà raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno. Ma attenzione, si tratta di uno spettacolo punk-clown, che però arriva dritto al cuore e potrebbe facilmente coinvolgere tutti.
Lo spettacolo è di Anna De Franceschi che ha subito legato con Duodorant. In questo matrimonio artistico, entrambe le parti, hanno visto in Ginger un clown contemporaneo, la cui figura è lontana dal falso stereotipo di clown per l’infanzia.

Parla a tutti universalmente e, con le stesse tecniche clownesche, attraversa sogni, attese e solitudini all’interno di una cornice dove ognuno può riconoscersi. Niente fiorellini. Niente organetti. Niente palloncini, ma esplosiva vitalità, carica emotiva e spregiudicatezza.
Il biglietto intero è di 7 euro, cquistabile presso la biglietteria dalle 19.30. Prenotazione consigliata con sms al 3398192787.

comments powered by Disqus