Il Pink Floyd Day approda a Pergine

di Fabio De Santi

Ci sarà la voce di Durga McBroom , una delle storiche coriste dei Pink Floyd che ha cantato con loro dal 1987 al 1994, ad impreziosire il Pink Floyd Day che si terrà quest'anno, per la sua sesta edizione, sabato 30 settembre al Teatro di Pergine.

Una giornata tutta dedicata alla storica band inglese, che avrà inizio alle 16 e che culminerà alle 21 con il concerto serale dei Wit Matrix , Pink Floyd cover band fra le più apprezzate in Italia.
Per questa occasione a Pergine verranno allestiti anche degli stand espositivi dove già dal pomeriggio i più grandi collezionisti metteranno a disposizione dei fans le loro opere: dischi introvabili, poster e locandine originali dei loro concerti, litografie, foto inedite autografate, riviste d'epoca e molti altri oggetti.

«Sarà un momento imperdibile - spiega Claudio Palliati musicista e fra i promotori dell'evento per i tanti appassionati dei Pink Floyd che potranno visitare la mostra, incontrare gli ospiti e i musicisti e assistere allo spettacolare concerto serale dei Wit Matrix e Durga McBroom». Gustosa chicca sarà l'eccezionale esposizione di chitarre custom vintage delle rock star internazionali, Rolling Stones, Led Zeppelin, Rory Gallagher e molti altri. L'utile di questa sesta edizione del «Pink Floyd Day» verrà donato ad Ail Trentino per la ricerca sulle leucemie. Biglietti già disponibili al Teatro di Pergine o su https://toptix1.mioticket.it/TeatroPergine/.

comments powered by Disqus