Ligabue ci riprova a Bolzano Al palaOnda il 7 ottobre

Riparte lunedì 4 settembre, dal «105 Stadium» di Rimini, il tour di Luciano Ligabue, interrotto due volte a causa di un problema alle corde vocali. È stato operato qualche mese e sembra tutto andare per il meglio, tanto che lui stesso ha dichiarato che ora la sua voce «è più rock».

Il musicista emiliano, uno tra i pochi capaci di riempire stadi e palazzetti dello sport, rimette in campo tutte le date previste che compongono un tour lungo e intenso per molte città italiane e ha riconfermato anche la data di Bolzano. Sarà in regione al PalaOnda il 7 ottobre, data che recupera formalmente la data salta il 19 aprile.
Era quello il mese in cui il rocker si fece operare. Mai chiariti esattamente i motivi dell’operazione, ma sembra che non fosse nulla di particolarmente preoccupante.

Il Made in Italy - Palasport 2017 vedrà l’artista protagonista nei palazzetti di tutta Italia per presentare i brani dell’ultimo album Made in Italy insieme comunque a quei grandi successi che lo hanno reso grande con canzoni che ormai tutti conoscono perfettamente.
Il calendario prevede la partenza a Rimini il 4 settembre (è un recupero del concerto del 10 aprile). Poi Ligabue e il suo staff si sposteranno il 6 al Pala Resega di Lugano (recupero del 12 maggio); l’8 e il 9 grandi appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago di Milano (recupero del 4 e 5 aprile) dove sarà il vero test per capire ancora la sua forza. Poi si sposterà a Roma per una infilata di date: il 12, 13, 15, 16 e 18/9 al Palalottomatica (date che sono il recupero dei concerti del 12 e 13 aprile, del 19, 20, 21 maggio).

Poi andrà a Bari, Firenze, Genova, Reggio Emilia e il 30 settembre e 1 ottobre sarà alla Fiera di Brescia (date che recuperano l’1 e 2 aprile); il 3 a Jesolo, il 5 a Conegliano e finalmente i suoi estimatori potranno vederlo al Pala Onda di Bolzano per la data che recupera il 19 aprile. Come detto i biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.

comments powered by Disqus