Lady Gaga in Italia I biglietti da lunedì

di Fabio De Santi

Lady Gaga presenterà  il suo «Joanne World Tour» in tutto il mondo: sarà in Nord America a partire dal 1° Agosto Vancouver e in Europa a partire dal 22 settembre (Barcellona), prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre.

In Italia è attesa il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano:  i biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10 di lunedì prossimo (13 febbraio) tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9 di giovedì (9 febbraio) alle 17 di venerdì (10 febbraio).

Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, Lady Gaga è un’artista e performer unica. Ha venduto l’incredibile cifra di 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando quindi una delle musiciste di maggior successo di sempre.
 
Gaga è inoltre una delle celebrità più forti sui social media, con oltre 61 milioni di fans su Facebook, oltre 65.1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21.3 milioni di follower su Instagram.

Con il suo quinto lavoro discografico, «Joanne», ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200 ed è quindi il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta – prima artista donna a farlo dal 2010.

I biglietti per il Lady Gaga Joanne World Tour saranno in vendita da venerdì 10 febbraio per i concerti di  Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia.

Da lunedì 13 febbraio saranno in vendita i biglietti per la prima parte in Nord America e per le altre date europee (inclusa la data italiana).

I biglietti per le date della seconda tranche nordamericana sarannodisponibili da lunedì 20 febbraio. Tutti i concerti nei palazzetti (sia in Nord America che in Europa) avranno parterre in piedi. I quattro stadi in Nord America avranno posti a sedere in platea e tribune.
Lady Gaga Joanne World Tour è prodotto da Live Nation Global Touring.

comments powered by Disqus