Il grande ritorno della star Anastacia A Bolzano con «The Ultimate Collection Tour»

di Fabio De Santi

Dopo il sold out fatto registrare al Palaonda nel 2005 Anastacia, una delle star della canzone internazionale, tornerà ad esibirsi in regione. La cantante americana porterà infatti lo show del suo The Ultimate Collection Tour, il 6 aprile nel palasport di Bolzano nell’evento organizzato dalla Showtime Agency di Roland Barbacovi.

Con oltre trenta milioni di dischi venduti in ogni angolo del pianeta, Anastacia è una delle voci in rosa che maggiormente hanno colpito gli appassionati di pop music. Per lei questo 2015 è stato un anno davvero fantastico visto che con il suo toru mondiale Resurrection è stata protagonista di ben ottanta date ed interprete del suo nuovo singolo «Thake This Chance» traccia che ha preceduto l’uscita il 6 novembre dell’album The Ultimate Collection.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"647201","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Per il 2016 Anastacia ha già annunciato l’intenzione di tornare on stage con il suo «The Ultimate Collection Tour», con ventiquattro in Europa: un tour che debutterà proprio dall’Italia con tre live a Padova, Milano e appunto a Bolzano, per poi tornare in estate al Lucca Summer Festival condividendo il palco con i Simply Red.

I biglietti per il concerto di Bolzano saranno disponibili in prevendita a partire dal 20 novembre su Ticketone e a Trento dal 21 a Centro S. Chiara, Radio Dolomiti, Bazar, Promoevent e Apt mentre a Rovereto al  Diapason Musicpoint.

comments powered by Disqus