Paul McCartney si diverte con Rihanna e Lady Gaga

Dopo la collaborazione con Rihanna e Kanye West per il brano «FourFiveSeconds», Paul McCartney sta lavorando insieme a Lady Gaga per il nuovo album della cantante

Dopo la collaborazione con Rihanna e Kanye West per il brano «FourFiveSeconds», Paul McCartney sta lavorando insieme a Lady Gaga per il nuovo album della cantante. È stata la stessa interprete di «Bad Romance» a postare su Instagram una foto che la ritrae insieme all’ex Beatle. «Mi diverto sempre con il mio amico! - commenta - Non dimenticherò mai quando mi ha chiamato lo scorso anno e ho riattaccato il telefono pensando che fosse uno scherzo!».

Intanto è stato diffuso il video di «Fourfiveseconds», il brano che segna il ritorno di Rihanna e anticipa l’uscita del nuovo album della cantante di Barbados.

Il brano vede Rihanna duettare con due pezzi da 90 come Paul Mccartney e Kanye West (il brano sarà contenuto anche nel disco di West anch’esso in uscita quest’anno).

I tre presenteranno per la prima volta dal vivo il singolo domenica 8 febbraio durante la cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Rihanna ha vinto nella sua carriera 7 Grammy e ha ottenuto una nomination anche per l’edizione 2015.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"182161","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus