La tragedia / Il lutto

Valsugana scossa per la morte di Zeljka Dereh, il dolore del marito: “Vuoto enorme, ora dovrò pensare a nostro figlio”

La 32enne era finita fuori strada a Centa  San Nicolò. Troppo gravi le ferite. Da pochi mesi aveva ottenuto la cittadinanza italiana. L'ultimo saluto domani, sabato 6 aprile, alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale di Scurelle

IMMAGINI La scena del pauroso incidente in cui è morta Zeljka Dereh

SCURELLE. Non ce l'ha fatta Zeljka Dereh, la donna portata d'urgenza in ospedale mercoledì sera, dopo un drammatico incidente avvenuto a Centa San Nicolò. Dereh, 32 anni, di origine bosniaca, lavorava come cuoca alla Speckstube e dopo la chiusura del turno stava tornando a casa, a Scurelle. Lascia il marito e un bimbo di cinque anni. Da pochi mesi aveva ottenuto la cittadinanza italiana.

«È la madre di mio figlio - ha detto con voce rotta dal pianto il marito, titolare di una ditta della zona specializzata nella vendita di pellet e legna - adesso devo soltanto pensare a lui e al suo bene. È enorme il vuoto che lascerà». 

Fuori strada a Caldonazzo: perde la vita Zeljka Dereh, 32 anni

Tragedia sulla strada che da Centa San Nicolò scende a Caldonazzo: ha perso la vita Zeljka Dereh, 32 anni, residente a Scurelle, che stava tornando dal turno di lavoro in un locale della zona. Nelle foto, la scena dell'incidente, immortalata da Luigi Oss Papot. Le immagini della vittima sono tratte dal profilo Fb di Zeljka Dereh, che era originaria di Banja Luka (Bosnia-Erzegovina)

L'ultimo saluto terrà domani, sabato 6 aprile, alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale di Scurelle.

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus