Commercio / La novità

Decathlon sbarca a Trento: inaugurato il negozio

Si trova negli spazi di in via Gemma de Gresti 5, lasciati liberi a fine ottobre dall'IperPoli, con il trasferimento del grande supermercato nella vicina "Cittadella". Aprirà al pubblico dal 28 marzo

FOTO Anche a Trento apre un negozio della catena francese

TRENTO. Un momento attesissimo da tutti i consumatori trentini. Oggi è il giorno, infatti, dell’inaugurazione a Trento del negozio della nota catena sportiva Decathlon. Si trova negli spazi di in via Gemma de Gresti 5, lasciati liberi a fine ottobre dall'IperPoli, con il trasferimento del grande supermercato nella vicina "Cittadella". Gli appassionati di shopping, tempo libero, montagna e sport non saranno più costretti ad andare a Verona o Bolzano per fare gli acquisti a prezzi vantaggiosi da Decathlon.

Le prime foto della Decathlon di Trento

Entusiasmo fra i consumatori trentini per l'arrivo della famosa catena commerciale. Oggi, mercoledì 27 marzo, l'inaugurazione

Presenti il sindaco di Trento Franco Ianeselli e l'assessore allo sport Salvatore Panetta. Aprirà al pubblico da domani (28 marzo) con il seguente orario: 9-20. 

Anche Trento adesso ha il suo Decathlon: inaugurato il mega negozio

Era una delle aperture più attese a Trento: stamattina ha aperto le sue porte il nuovo negozio Decathlon, a Trento Nord, negli spazi lasciati liberi dal Gruppo Poli in via Gemma. Si tratta del primo negozio in Italia con la nuova veste del marchio francese, che conta oltre 1.700 punti vendita su scala mondiale (in 70 Paesi), 147 in Italia.

comments powered by Disqus