Viabilità / Maltempo

Nebbia lungo la A22, sei incidenti: coinvolti 27 veicoli e due mezzi pesanti

Questa mattina (sabato 17 febbraio) la scarsa visibilità di guida ha richiesto la chiusura, dalle ore 9.18, dall’allacciamento A4 Milano-Venezia all’allacciamento A1 nel Modenese, un’ottantina di chilometri, in entrambe le carreggiate. Otto i feriti dei sinistri stradali, di cui uno grave

PRECEDENTE Riaperta l'A22, era stata chiusa in mattinata per la nebbia 
IL FATTO Disagi sull'A22: chiusa per nebbia tra Carpi e Nogarole Rocca

TRENTO. Sono sei gli incidenti avvenuti nella mattinata di oggi, sabato 17 febbraio, lungo la carreggiata nord dell’Autostrada del Brennero A22, che hanno causato la chiusura del tratto fra le connessioni con A4 e A1, tra Nogarole Rocca e Mantova. Negli incidenti sono rimasti coinvolti 27 veicoli e 2 mezzi pesanti, con otto feriti di cui uno grave. La Polizia stradale sta effettuando i rilievi e i mezzi di soccorso meccanico stanno caricando i veicoli danneggiati.

Dalle 9.18 è stata disposta la chiusura dall'allacciamento A4 Milano-Venezia all'allacciamento A1 nel Modenese, un'ottantina di chilometri, in entrambe le carreggiate. Anche ieri era stata presa una misura analoga. La mattina del 5 febbraio c'erano stati tamponamenti a catena con diversi veicoli danneggiati, feriti e un morto, sempre a causa della scarsa visibilità in pianura padana. 

comments powered by Disqus