Lutto / Esequie

Folla e commozione al cimitero di Trento per l'ultimo saluto a Stefano Faes, morto a 57 anni

C’erano i dipendenti della Geologic, la ditta di disgaggi che aveva fondato, ma anche gli amici del Bar Lido di Terlago, che ha rilanciato con il fratello Carlo ed altri soci

TRENTO. Tantissima gente: la famiglia, gli amici, i compagni di lavoro, e tanti cittadini che lo avevano conosciuto. Così oggi – mercoledì 10 gennaio – una folla commossa ha dato l’estremo saluto a Stefano Faes, l’ìmprenditore trentino di soli 57 anni morto nei giorni scorsi a causa di una breve malattia.

Nella chiesa del cimitero civico, ma anche sul sagrato, erano in tantissimi, a cominciare dai dipendenti della Geologic, la ditta di disgaggi e lavori in parete che Stefano Faes aveva fondato e diretto con competenza e professionalità.

Tanti anche gli amici e conoscenti della Valle dei Laghi, e gli appassionati del lago di Terlago, dove Faes con il fratello Carlo ed altri soci aveva rilevato, ricostruito e rilanciato il vecchio Bunker, facendolo diventare il bar e centro sportivo del Lido.

Dopo la cerimonia funebre, lo hanno ricordato la moglie Stefania e le sue amate figlie Valeria e Claudia, che hanno consolato Carmen, la mamma di Stefano che lo ha cresciuto dopo che la madre naturale era deceduta quando lui era ancora piccolo.

FOTO ALESSIO COSER @ladige

comments powered by Disqus