Traffico / L'incidente

Scontro fra due auto a Ponte Arche, ferita una diciannovenne incinta

Lo schianto frontale ieri pomeriggio, sabato 9 dicembre, all’altezza dell’hotel Orlandi, in via Battisti lungo la statale 239. Sul posto anche l'elisoccorso, che ha trasportato all'ospedale di Trento la ragazza a altri due feriti

TRENTO Patente ritirata, guidava ubriaco e a zigzag in via Brennero

TRENTO. Una diciannovenne incinta è rimasta coinvolta ieri assieme ad altre quattro persone in un frontale a Ponte Arche: due le auto che si sono scontrate pochi istanti dopo le 16, all’altezza dell’hotel Orlandi, in via Battisti lungo la statale 239.

Secondo una prima ricostruzione affidata agli agenti della polizia locale delle Giudicarie, pare che il conducente di una delle due vetture, un 75enne del posto, a causa di un malore abbia perso il controllo dell’auto che ha finito per invadere la corsia opposta proprio quando stava sopraggiungendo l’altra auto, con a bordo la 19enne oltre a un 22enne, una 51enne e un 51enne.

Sul posto sono stati fatti intervenire i vigili del fuoco volontari del corpo del Lomaso, con il supporto del corpi di Tione e Bleggio Inferiore, oltre al personale medico e sanitario in ambulanza.

Mobilitati anche gli elicotteri dei vigili del fuoco permanenti che hanno trasferito al Santa Chiara la giovane in dolce attesa, il 51enne e il 75enne.

comments powered by Disqus