Giallo / Veneto

Ragazzi scomparsi nel Veneziano, ricerche in corso anche in Trentino

Una persona testimone ha raccontato di aver assistito a una violenta lite in auto tra la giovane e il suo ex fidanzato. E a poca distanza, la scientifica avrebbe trovato delle tracce di sangue

INTROVABILI L'appello delle due famiglie

TRENTO. Ricercati in tutto il Triveneto, Trentino compreso, anche con l'elicottero, Giulia Cecchettin e l'ex fidanzato Filippo Turetta, scomparsi nel nulla sabato dopo che si erano visti a cena, nel fast food di un grande centro commerciale a Marghera (Venezia). La ragazza, 22 anni, aveva mandato l'ultimo sms alla sorella intorno alle 22.43 - parlando di vestiti - e da quel momento né lei né il suo ex, coetaneo, hanno più dato notizie.

Un appello ai figli affinché li contattino al più presto è stato fatto poco fa a Vigonovo dai genitori di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due 22enni, ex fidanzati, dei quali non vi sono più notizie da sabato scorso. Il papà di Giulia e i genitori di Filippo si sono presentati assieme davanti ai cameramen delle tv e ai giornalisti ed hanno letto, separatamente, due brevi dichiarazioni. 

In entrambe si sono rivolti ai figli pregandoli di contattarli al più presto e hanno rivolto un appello a chiunque abbia notato la Fiat Punto nera guidata da Filippo a segnalare la cosa alle forze dell'ordine. Le ricerche sono state estese in tutto il Nord-Est, Trentino compreso.

"Filippo era del tutto normale in questi giorni, anche l'ultimo giorno che l'abbiamo visto sembrava stare bene" ha detto il papà, Nicola Turetta, "vogliamo bene a Filippo e vogliamo bene a Giulia, vogliamo soltanto che ritornino a casa" ha concluso la mamma del ragazzo.

comments powered by Disqus