Edicola / La promozione

Con l’Adige in edicola le guide del Sole 24 Ore a solo 1 euro in più

I tre volumi della collana FINANZA+ e la grande guida CASA in un’offerta imperdibile con il nostro giornale

TRENTO. Da mercoledì 11 ottobre, parte una nuova iniziativa del nostro quotidiano in collaborazione con il quotidiano economico Il Sole 24 Ore. I nostri lettori infatti potranno acquistare al prezzo aggiuntivo di 1 euro le 3 guide FINANZA+, a cadenza settimanale in uscita al mercoledì e la Guida CASA in uscita giovedì 12 ottobre (numero unico).

Le Guide della collana FINANZA+, in uscita tutti i mercoledì a partire dall’ 11 ottobre, toccheranno i 3 temi di grande attualità.

La prima uscita INVESTIMENTI offrirà ai lettori una panoramica dei principali pericoli per gli investitori: dalle trappole mentali alle insidie nascoste dietro la scelta di uno strumento finanziario. Il lettore sarà condotto nei meandri delle decisioni di investimento, per aiutarlo ad effettuare scelte d’investimento consapevoli.

ASSICURAZIONI, il secondo volume, in edicola il 18/10, intende fornire una guida pratica alla stipula di una polizza. La protezione è la prima analisi da fare quando si pianificano le esigenze finanziarie familiari. Proteggere se stessi, il proprio patrimonio, il proprio reddito o i propri cari, sono il primo passo da compiere per raggiungere la stabilità economica della famiglia.

La terza uscita del 25/10, tratterà l’argomento PRESTITI; non tutte le famiglie riescono a soddisfare le proprie esigenze o i propri desideri nel momento in cui questi si manifestano. Soprattutto quando l’impegno economico richiesto è particolarmente importante potrebbe emergere la necessità di indebitarsi. Nella terza guida del Sole 24 Ore il lettore sarà guidato passo per passo alla stipula di un contratto di finanziamento.

Tanti pratici e semplici consigli per relazionarsi con la banca. Giovedì 12 ottobre invece uscirà il numero unico di CASA comprare, vendere, affittare che tratterà l’argomento partendo dal boom di compravendite seguite all’emergenza pandemica alla frenata di un 2023 in cui le difficoltà economiche di molte famiglie hanno rallentato la ripresa.

La consueta Guida del Sole 24 ore Comprare, vendere e affittare Casa 2024 mai come in questa edizione si arricchisce di ulteriori dettagli e consigli preziosi che, partendo da una fotografia della situazione attuale guardano al futuro, offre ai lettori tutti gli strumenti per valutare la convenienza di ogni loro scelta, da un acquisto immobiliare consapevole alle tipologie di affitto da valutare.

L’appuntamento è con l’Adige e le Guide del Sole 24 Ore a solo un euro in più (acquisto opzionale).

comments powered by Disqus