Incidenti / Autobrennero

A22 chiusa per mezz'ora a seguito di un incidente a Trento Nord: nove le persone leggermente ferite

L'autostrada del Brennero in direzione nord tra Trento Nord e San Michele all'altezza dell'area di servizio Paganella nel primo pomeriggio è stata chiusa al traffico per mezz'ora a seguito di un incidente. Si sono formati diversi chilometri di coda

BOLZANO. Traffico intenso oggi, 26 agosto, sull'autostrada del Brennero e sulle maggiori vie di percorrenza in Trentino-Alto Adige per il controesodo dei turisti. L'autostrada A22 in direzione nord tra Trento Nord e San Michele all'altezza dell'area di servizio Paganella nel primo pomeriggio è stata chiusa al traffico per mezz'ora a seguito di un incidente. Si sono formati diversi chilometri di coda. Nove le persone ferite, ma nessuna in modo grave. Sono intervenute due ambulanze.

Sull'A22 in direzione sud tra Carpi e l'allacciamento con la A1 attualmente ci sono 6 km di coda per traffico intenso. Sempre in direzione sud tra Chiusa ed Affi il traffico risulta rallentato con code, così come tra il Brennero e la barriera autostradale di Vipiteno. 

comments powered by Disqus