Musica / Il programma

A fine mese la Trentino Music Arena torna a cantare con Dolcenera, Le Vibrazioni, Shiva e i Finley

Aprono le prevendite per “Trentino spettacolo e musica” che si svolgerà dal 23 al 26 agosto: sul palco anche Giuliano Palma, La Sad, Giacomo Turra & The Funky Minutes, Shari, Random, Caffelatte, Luca Lisbona, Finesse, Frequenze Italiane, Magenta 9 e i Rebel Rootz

LE FOTO Music Arena, terzo appuntamento di Trentino Love Fest 
IL VIDEO Un’estate in musica: il programma alla Music Arena 
SPETTACOLI Da Tony Effe ai Rebel Rootz e gIANMARIA 
PROGETTI Music Arena, il vuoto a un anno dal concertone di Vasco
VISIONI Sport, musica e verde nell'area San Vincenzo, il confronto

TRENTO. Aprono le prevendite per il festival "Trentino spettacolo e musica", che si svolgerà alla Trentino music arena da mercoledì 23 agosto a sabato 26 agosto. Gli ospiti attesi per mercoledì sono Giuliano Palma, La Sad, Giacomo Turra & The Funky Minutes. Giovedì sera saliranno sul palco Dolcenera, i Finley (con ospite speciale Benji) e Luca Lisbona. Venerdì sera si esibiranno Shari, Shiva, Random, Caffelatte e Finesse, mentre sabato, in chiusura, ci saranno Le Vibrazioni, Frequenze Italiane, Magenta 9 e i Rebel Rootz.

I cancelli - informa una nota - apriranno alle 18. Ad organizzare la manifestazione è Edg Spettacoli, con la collaborazione del Centro servizi culturali santa chiara, di Trentino marketing, della Provincia di Trento e di Trentino eventi.

comments powered by Disqus