Cisl / L’addio

Lutto nel mondo sindacale trentino, morta a 48 anni Lorenza Cologna: “Una grande perdita”

Il segretario della Cisl Fp: “Purtroppo un male ci ha prematuramente tolto la nostra cara Lorenza. Si è fatta conoscere per la sua operosità, la sua passione nell'agire sindacale, che l'ha resa indispensabile nei rapporti con gli iscritti e nelle trattative”

TRENTO. "Con immenso dolore piangiamo Lorenza Cologna, prematuramente scomparsa a 48 anni". Queste le parole di Giuseppe Pallanch, segretario della Cisl Fp a nome della segreteria e di tutto il sindacato di via Degasperi. "Ci piace ricordarla nella sua operosa attività, a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori che seguiva con passione e competenza". Si è spenta a soli 48 anni e sono in molti a piangere Cologna. Viene ricordata poi ricordata per il suo grande impegno come dirigente sindacale della Cisl Fp del Trentino, in particolare nei settori delle Autonomie locali.

“Purtroppo un male ci ha prematuramente tolto la nostra cara Lorenza. Lascia un profondo vuoto nella Cisl Fp trentina e nella comunità di tutta la Cisl. Si è fatta conoscere per la sua operosità, la sua passione nell'agire sindacale, che l'ha resa indispensabile nei rapporti con gli iscritti e nelle trattative".

La 48enne lascia un vuoto enorme e sono moltissimo i messaggi di cordoglio e di ricordo. "Al marito Oliviero e ai figli Carlotta e Edoardo il nostro forte abbraccio. In questo momento ci stringiamo uniti ai suoi familiari Ci mancherà la sua presenza, la sua competenza, la sua simpatia e la sua profonda umanità", conclude Pallanch con tutta la Cisl.

comments powered by Disqus