Vacanza / Il dramma

Muore all’Elba mentre fa il bagno in mare: perde la vita una 54enne trentina

Vani i tentativi di rianimare la donna che, nella tarda mattinata di oggi (23 giugno), è stata colta da malore mentre si trovava in acqua  vicino all’isolotto dello Scoglietto, al largo di Portoferraio. Già in arresto cardiaco, è stata trasferita a bordo di un gommone: purtroppo non c'è stato nulla da fare

CEMBRA La tragedia al lago di Lases: Alessandro Zanella muore a 31 anni 
BRASILE Marco Nastasi perde la vita mentre nuota in mare 
GARDA Sub colto da malore nelle acque di Riva: salvato da un compagno

PORTOFERRAIO. Una turista di 54 anni residente nella Provincia Autonoma di Trento ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi, venerdì 23 giugno, in seguito a un malore mentre stava facendo il bagno in mare all'isola d'Elba.

La tragedia è avvenuta nei pressi dll'isolotto dello Scoglietto al largo di Portoferraio (Livorno), la donna si trovava in acqua colta da un malessere improvviso. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, compresa l’équipe sanitaria, la donna era già in arresto cardiaco. Da quanto si apprende, la 54enne era stata trasferita sul gommone dopo aver accusato il malore in acqua. Vane purtroppo le manovre rianimatorie tentate per salvarle la vita. Sul posto è intervenuta anche la Capitaneria di porto che ha contattato il magistrato di turno a Livorno. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

comments powered by Disqus