Ricorrenze / L'incontro

Sara Pedri, Cles ricorda la giovane ginecologa a due anni dalla sua scomparsa

La sala “Borghesi Bertolla” ospiterà sabato 4 marzo dalle ore 17 un’iniziativa dedicata alla trentunenne. La sua auto era stata ritrovata nelle vicinanze del ponte che sovrasta il Noce. Ricerche mai interrotte, ogni due domeniche si perlustra il lago di Santa Giustina

TRIBUNALE Iindagini chiuse per Tateo e Mereu: l'accusa è maltrattamenti 
APSS  Il primario Tateo licenziato
VIDEOSCHEDA Dal caso di Sara Pedri al terremoto in Apss
PROCESSO In aula i genitori di Sara

CLES. A due anni dalla scomparsa della ginecologa di 31 anni Sara Pedri, originaria di Forlì, è previsto un incontro di ricordo nella sala "Borghesi Bertolla" di Cles, in Trentino, sabato 4 marzo, alle ore 17.

L'iniziativa, in collaborazione con il Comune di Cles, prevede un momento di riflessione, preghiera e canto, con la partecipazione del coro "Santa Maria dell'Assunta" di Tassullo. Della giovane ginecologa, che aveva lavorato all'ospedale di Cles e all'ospedale Santa Chiara di Trento, si sono perse le tracce dal 4 marzo del 2021. Anche Forlì, dove vive la famiglia, la ricorderà. 

La sua auto è stata ritrovata parcheggiata in località Mostizzolo, nel comune di Cis, al confine con quello di Cles, nelle vicinanze del ponte che sovrasta il torrente Noce, in Trentino. All'interno vi era anche il suo cellulare. Le ricerche non si sono mai interrotte: ogni due domeniche le forze dell’ordine e gli esperti perlustrano il lago di Santa Giustina.

comments powered by Disqus