Trento / La tragedia

Pauroso schianto a Gardolo, coinvolte tre vetture: un uomo di 58 anni ha perso la vita

Il drammatico incidente stradale la sera del 28 febbraio, poco prima delle 21, in via Bolzano, sulla carreggiata sud della statale del Brennero: è morto il guidatore di una Fiat Seicento, feriti i conducenti delle altre due auto. Non ancora chiarita la dinamica dello scontro

TRENTO. Tragedia della strada, a Trento: un uomo di 58 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto che ha coinvolto tre automobili sulla statale 12 del Brennero.

La vittima risiedeva nel comune di Trento, nella frazione di Vigo Meano.

L'allarme è scattato poco prima delle 21 di martedì 28 febbraio.

Il violento scontro è avvenuto in via Bolzano, in direzione centro città, poco oltre lo svincolo di Gardolo, all'altezza dell'incrocio con via Noce, dove la carreggiata è a doppia corsia.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo, finendo violentemente contro il guard-rail.

Tragico schianto a Gardolo: una vittima e due feriti

Drammatico incidente stradale la sera del 28 febbraio, poco prima delle 21, in via Bolzano, sulla carreggiata sud della statale del Brennero: tre le vetture coinvolte in un pautoso schianto, un uomo di 58 anni è morto e due sono rimasti feriti

Sul posto è sopraggiunto il personale di Trentino Emergenza, coadiuvato dai vigili del fuoco, per portare i primi soccorsi.

Oltre alla persona deceduta, che viaggiava su una Fiat Seicento, ne risultano altre due ferite: un giovane di 21 anni e un uomo di 59 anni.

Al momento non è nota l'identità dell'uomo che ha perso la vita nel tragico scontro.

Schianto nella notte a Gardolo: muore un uomo di 58 anni

Tragico incidente stradale la sera del 28 febbraio, poco prima delle 21, in via Bolzano: è morto un uomo di 58 anni, residente a Trento nella frazione di Vigo Meano. Tre le vetture coinvolte nel pauroso schianto, feriti gli altri due conducenti [foto di Paolo Pedrotti]

La dinamica dell'incidente al momento non è chiara ed è oggetto di indagini a cura della polizia locale di Trento che nel luogo dello schianto ha ricevuto anche il supporto di una pattuglia della guardia di finanza.

[foto: Paolo Pedrotti]

I DETTAGLI SULL'ADIGE DI MERCOLEDÌ 1° MARZO

DOVE È SUCCESSO

Visualizza mappa ingrandita

comments powered by Disqus