Violenza / Giovani

Salorno, ragazzo di 18 anni residente a Trento accoltellato in una rissa: subito fermato dai carabinieri l’aggressore

Tutto è accaduto poco prima della 19 di ieri, lunedì 4 novembre, in una zona centrale del paese al termine di uno scontro, sembra, innescato da alcuni apprezzamenti rivolti ad una ragazza dai due giovani rimasti poi feriti. Apprezzamenti non graditi dal fidanzato di lei, che ha reagito in modo violento

SALORNO. È finito in una rissa e si è trovato all'ospedale con una coltellata: brutta avventura ieri, 14 novembre, a Salorno, per un diciottenne moldavo residente a Trento. Tutto è accaduto ieri nel tardo pomeriggio e ha visto protagonisti ragazzi giovanissimi: il18enne residente a Trento, che è stato accoltellato e un17enne picchiato selvaggiamente.

Tutto è accaduto poco prima della 19 in una zona centrale del paese al termine di una rissa, sembra, innescata da alcuni apprezzamenti rivolti ad una ragazza dai due giovani rimasti poi feriti.

Apprezzamenti non graditi dal fidanzato di lei, che ha reagito in modo violento. L'uomo, di 22 anni, si è scagliato sui due ragazzi. Ne è nata una furiosa rissa.

Il ventenne ha tirato fuori il coltello colpendo uno dei due, che è crollato a terra in una pozza di sangue. Poi si è scagliato sull'altro prendendolo a pugni. La scena non è passata inosservata anche per le urla della ragazza che chiedeva aiuto. Alcuni passanti hanno avvisato immediatamente le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri del Radiomobile che hanno fermato l'aggressore e soccorso il ragazzo più grave. Nel frattempo sono arrivati i sanitari del 118.

comments powered by Disqus