Ucraina / La soli

Raccolta di alimenti e farmaci per la popolazione ucraina, corsa alla solidarietà dei trentini

Continuo via vai di persone anche oggi nella sede dell'associazione ucraina in Trentino "Rasom", che coordina la raccolta di donazioni umanitarie, economiche e farmaceutiche. Ecco il conto corrente per i vostri aiuti

TRENTO. É iniziata, presso la sede dell'associazione ucraina in Trentino "Rasom" la raccolta di donazioni umanitarie, economiche e farmaceutiche, per aiutare la popolazione che in questo momento si trova in gravissima difficoltà. La raccolta dei materiali, andata avanti la giornata di oggi, avviene presso la sede di via S. Antonio a Trento (generalmente dalle 19 alle 21). 

Corsa agli aiuti per la gente dell'Ucraina

L'associazione ucraina in Trentino "Rasom" ha organizzato la raccolta di donazioni umanitarie, economiche e farmaceutiche, per aiutare la popolazione che in questo momento si trova in gravissima difficoltà

Tutto ciò che sarà donato sarà destinato ai profughi ucraini e a tutta la popolazione rimasta in Ucraina, specificano i membri del gruppo. L'associazione spiega che sono graditi prodotti alimentari, prodotti a lunga conservazione come prodotti in scatola, caffè, latte, biscotti, formaggi e altri prodotti conservati sotto vuoto.  Sono già moltissime le donazioni fatte dai trentini.

In alternativa, per chi desidera sostenere il popolo ucraino con aiuti economici, è a disposizione anche un conto corrente dove possono essere effettuate donazioni con la causale Sostegno al popolo Ucraino. L'iban è IT50W0503401800 000000000052.

comments powered by Disqus