La tragedia / Gardesana

Morti cinque giovani nel Bresciano: erano conosciuti anche nel Basso Trentino. Ecco chi sono le vittime

La Procura di Brescia ha già disposto il nullaosta per la sepoltura e le salme sono state restituite alle famiglie. È stato trasportato in ospedale sotto choc invece l'autista del pullman di 58 anni che viaggiava senza passeggeri e che non ha potuto fare nulla per evitare l'auto

LE VITTIME I cinque morti sulla Gardesana
LE FOTO La tragedia sulla Gardesana

BRESCIA. Sulla dinamica dello schianto non ci sarebbero più dubbi. Chi guidava l'auto che ieri sera a Rezzato, in provincia di Brescia, si è scontrata frontalmente contro un autobus, ha fatto tutto da solo. Un errore costato la vita a cinque ragazzi, morti sul colpo, lungo la strada che dalla Valsabbia li stava portando in città per concludere la serata.

Sulla vettura, irriconoscibile dopo il tremendo schianto, c'erano Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese; Imad El Harram, anche lui ventenne di Preseglie; Imad Natiq, 20 anni, e Salah Natiq, 22, cugini residenti a Vestone e Irene Sala, 17 anni (compiuti a dicembre), che viveva a Villanuova sul Clisi.

La tragedia sulla Gardesana: 5 i ragazzi morti

Ecco le foto dei cinque ragazzi che hanno perso la vita nella notte tra sabato 22 gennaio e oggi sulla Gardesana

La notizia ha subito destato un profondo dolore anche nel Basso Trentino, dove i giovani erano conosciuti. La Procura di Brescia ha già disposto il nullaosta per la sepoltura e le salme sono state restituite alle famiglie. È stato trasportato in ospedale sotto choc invece l'autista del pullman di 58 anni che viaggiava senza passeggeri e che non ha potuto fare nulla per evitare l'auto.

  • Rezzato: la scena dell'incidente e le cinque vittime

Tragedia della strada sulla Gardesana

Cinque ragazzi hanno perso la vita nella notte tra ieri 22 gennaio e oggi nel Bresciano

E' stato lui il primo a dare l'allarme. Il gruppo di amici era a bordo di un'auto prestata, non si sa per quale ragione, da un coetaneo che viaggiava su un'altra vettura, a pochi metri di distanza sulla stessa strada. E che è arrivato sul luogo dell'incidente quando ormai non c'era più nulla da fare. Straziante il dolore delle famiglie, avvisate dagli amici e dai parenti, che si sono trovate davanti i figli strappati alla vita troppo presto.

comments powered by Disqus