Covid / Il caos

Code per il tampone a Santo Stefano: fino a due ore in auto a Mattarello per fare il molecolare

A contribuire alla colonna anche il personale ridotto all'osso: solo tre persone hanno fatto i salti mortali per tutto il pomeriggio tra accettazione, risposte alle tante domande e, infine, il test vero e proprio

TRENTO. Santo Stefano in coda al drive di Mattarello. Ieri pomeriggio circa 500 trentini si sono presentati in località San Vincenzo per effettuare il test molecolare contro il Covid. Dal primo pomeriggio si sono formate lunghe code di macchine, e verso le 17 le attese sono arrivate fino a due ore.

A contribuire alla colonna anche il personale ridotto all'osso: solo tre persone hanno fatto i salti mortali per tutto il pomeriggio tra accettazione, risposte alle tante domande e, infine, il test vero e proprio.

Dopo la pausa di Natale tornano le file ai centri vaccinali

Dopo la pausa natalizia del 25 dicembre, la macchina dei vaccini anti Covid è tornata in piena funzionalità. Lo dimostrano le code di ieri, nel giorno di Santo Stefano, al centro vaccinale di Mattarello.

I primi giorni di festa, invece, hanno offerto buone notizie sul fronte turistico, con numeri importanti sulle piste da sci, con tanti appassionati arrivati da Veneto, Lombardia e altre regioni.

Tutto sull’Adige in edicola e online per gli abbonati

comments powered by Disqus