Politica / Il caso

Premio Atreju di Fratelli d'Italia per Chico Forti, e lui risponde: "Ringrazio Di Maio"

Alla festa del partito di Meloni un riconoscimento al prigioniero trentino, che invia un video: «Avete votato unanimi in Parlamento, e questo mi rende onore»

ROMA. "Voglio ringraziare Luigi Di Maio, nel mio ringraziamento a tutti i politici vuole includere anche lui perché io continuo ad avere la massima fiducia in lui come uomo, credo che alle cose che mi ha detto, credo al suo sforzo, ho la certezza che ha fatto moltissimo per me, indipendentemente da ogni ideologia". Lo ha detto Chico Forti, l'imprenditore trentino in carcere negli Usa, in un messaggio audio inviato alla festa Atreju di Fratelli d'Italia dove gli è stato assegnato un premio speciale, ritirato dallo zio e consegnato direttamente da Giorgia Meloni.

Forti, rivolto agli organizzatori, ha aggiunto: "Avendo votato unanimamente al parlamento" questo dimostra che "ci sono dei momenti in cui le gelosie si mettono di lato per un bene comune, erano anni che l'Italia non si univa per una causa comune e questo mi rende onore. Quindi non vorrei dimenticare di ringraziare Di Maio e i suoi collaboratori che sono stati molto capaci. So che non molla neanche lui e so che ho un team invidiabile", ha concluso.

comments powered by Disqus