#iorestoacasa ma con l'Adige

In questi giorni non facili, scanditi dallo slogan #iorestoacasa che - davvero - sempre più deve responsabilizzare tutti, anche l’Adige vuole fare la propria parte.

Attraverso quella che è la sua missione da sempre: informare puntualmente i trentini su tutto ciò che li circonda e accade in Italia e nel mondo, cercando di raggiungere quanti più lettori possibile. Per questo è stata pensata un’iniziativa per permettere a tutti coloro che non possono raggiungere quotidianamente la propria edicola di fiducia, di rimanere comunque sempre informati anche da casa.

Da oggi sarà infatti possibile ora abbonarsi all’edizione digitale del quotidiano ad un prezzo speciale: 9,90 euro per tre mesi. Una piccola somma per avere a disposizione tanti vantaggi: la vostra copia dell’Adige sarà consultabile - da computer, smartphone e tablet - a partire dalle 5 del mattino. Non solo: tutti gli abbonati potranno consultare gratuitamente l’archivio storico. Ogni abbonato avrà poi la possibilità di consultare la propria copia sia tramite il proprio browser utilizzato per la navigazione in rete che attraverso l’app dell’Adige, disponibile tanto per sistemi operativi iOs che Android.

L’offertà sarà valida non solo in questi giorni segnati dall’emergenza, ma fino al prossimo 30 aprile ed è riservata a tutti i nuovi abbonati. Per aderire o anche soltanto per avere informazioni sulla nostra iniziativa, basta contattare il servizio clienti dell’Adige allo 04611735524 o inviare una email all’indirizzo abbonamentiweb@ladige.it. Per attivarlo direttamente ed in piena autonomia basta consultare la pagina abbonamenti sul sito.

comments powered by Disqus