Perde il controllo dell'auto e si schianta contro l'albero

Schianto solitario all’alba di ieri nella centralissima viale Damiano Chiesa, per fortuna senza gravi conseguenze fisiche per il protagonista che se l’è cavata con una prognosi di cinque giorni e dopo le cure mediche del caso è stato subito dimesso dal pronto soccorso di Arco.

L’incidente è avvenuto in corrispondenza della semicurva della palestra «Eugenio Impera», poco prima della fermata della Trentino Trasporti. M.B. (queste le iniziali del conducente), nato in provincia di Rovigo ma residente a Brenzone, forse per un malore, forse per il fondo stradale reso viscido dalla pioggia e forse anche per una guida troppo «allegra», ha perso il controllo della sua Fiat 500 ed è andato a schiantarsi contro l’albero prima del parcheggio e della fermata dell’autobus, girandosi su se stesso e finendo la corsa in mezzo alla sede stradale con il muso nella direzione opposta di marcia (come testimonia la foto a fianco).

Dopo pochi istanti è stato lo stesso automobilista a chiamare i soccorsi e sul posto sono arrivate un’ambulanza e un mezzo del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Riva per i rilievi di rito. L’uomo ha riportato alcune contusioni oltre naturalmente ad un notevole e comprensibile spavento.

comments powered by Disqus