Spaccio ed evasione: due arresti in poche ore

Ha tentato di scappare ai carabinieri, ma è stato inseguito e bloccato. Un ventenne del Gambia è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Trento nel corso di un controllo al parco di piazza Venezia. Il giovane aveva addosso 270 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in 15 confezioni avvolte in cellophane.

Ha tentato di scappare ai carabinieri, ma è stato inseguito e bloccato. Un ventenne del Gambia è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Trento nel corso di un controllo al parco di piazza Venezia. Il giovane aveva addosso 270 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in 15 confezioni avvolte in cellophane. L’ingente rinvenimento di sostanza stupefacente ha fatto immediatamente supporre che la droga non fosse per uso personale. Il ventenne è stato quindi condotto presso la caserma di via Barbacovi, identificato ed arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Stessa sorte è toccata al 24enne D.A., italiano residente a Trento, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari: quando i carabinieri hanno bussato alla porta di casa nel corso dei controlli di routine, non l’hanno trovato. Sono partite le ricerche: i carabinieri lo hanno rintracciato fuori dal proprio domicilio e arrestato in flagranza di reato perché ritenuto responsabile del reato di evasione. Oggi comparirà davanti al giudice.

comments powered by Disqus