Brinda troppo alle nozze Sviene e arriva il 118

La festa è iniziata con un brindisi, è proseguita con tanti brindisi e per uno degli invitati al matrimonio si è conclusa all'ospedale con un tasso alcolemico nel sangue che aveva superato ogni limite.

Il fatto è accaduto sabato sera in una splendida villa alle porte di Trento per l'occasione scelta dagli sposi come location per il loro matrimonio.

Tutto era andato spendidamente. Cerimonia, sontuoso pranzo, scherzi e risate fino al tardo pomeriggio quando, uno degli invitati che aveva probabilmente esagerato nei festeggiamenti, è piombato a terra privo di conoscenza.

Un grosso spavento per sposi e invitati tanto che sul posto è stata chiamata l'ambulanza che ha prelevato il 28enne e lo ha portato all'ospedale S. Chiara. Qui, ovviamente, c'erano poche diagnosi da fare perché era stato subito evidente che, a provocare il malore, era stato l'abuso di alcol e gli stessi amici che erano con l'invitato alla festa avevano fatto presente il problema al personale sanitario che era giunto sul posto e aveva effettuato i primi accertamenti. Per il giovane portato in ospedale festa finita. Per gli altri il monito che era il caso di evitare altri brindisi.

comments powered by Disqus