Minaccia ragazza con la pistola Arrestato 32enne slovacco

Notti e giorni di intenso lavoro per i carabinieri. La notte scorsa, all’1.30, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un uomo di 32 anni con l’accusa di tentata violenza sessuale aggravata.

Si tratta di uno slovacco senza fissa dimora. Dopo aver contrattato una prestazione sessuale senza preservativo con una giovane moldava, al rifiuto di quest’ultima, ha estratto una pistola minacciando la ragazza.

La giovane è però riuscita a contattare una sua connazionale che, accortasi di quanto stava accadendo, ha subitoi chiamato il 112.

Gli uomini dell’Arma, giunti sul posto e fermato l’uomo, gli hanno sequestrato una pistola di color argento e manico nero marca EKOL Firat magnum calibro 9 millimetri. È però risultata una pistola a salve priva del tappo rosso, munita di un caricatore di 7 colpi.

L’uomo questa mattina è stato portato davanti al giudice, che ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari ad Egna (Bolzano).

E sempre ieri i militari del Aliquota Radiomobile hanno deferito alla Procura dei minori per il reato di furto aggravato un quattordicenne
trentino, assieme ad un dodicenne (non imputabile). all’interno del negozio Media Word di via Brennero a Trento.

I due avevano cercato di rubare videogiochi, nascondendoli all’interno di una busta costruita artigianalmente con dei fogli di alluminio in modo da eludere il sistema antitaccheggio.

Gli addetti alla sicurezza di Media World hanno qundi prontamente avvisato i carabinieri.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1599566","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"921","width":"921"}}]]

comments powered by Disqus