Ai domiciliari tenta di rubare ai vicini di casa, presa sul fatto

Da valutare anche l’evasione

Agli arresti domiciliari, non ha resistito alla tentazione di intrufolarsi nella casa del vicino, al piano di sotto. Peccato per la protagonista dell’episodio che il padrone fosse in casa e quindi sia riuscito ad evitare il colpo.
 
Il fatto è accaduto martedì mattina in un appartamento in passaggio Disertori. Erano circa le 10 del mattino quando un residente ha sentito dei rumori provenienti da un’altra stanza. Insospettito, ha controllato e si è trovato davanti l’indesiderata vicina che ovviamente non si era intrufolata nel suo appartamento per una visita di cortesia. Tutt’altro.
 
La donna, di 41 anni, aveva evidentemente ben altre intenzioni visti anche i suoi precedenti. Sul posto è stata chiamata una Volante della polizia e la donna, raccolta la denuncia del vicino, è stata segnalata all’autorità giudiziaria per tentato furto. Da valutare anche l’evasione anche se, in questo caso, la signora non ha lasciato la sua casa bensì solo il suo appartamento dove era obbligata a soggiornare per altri guai giudiziari.

comments powered by Disqus