Trento-Bondone, le strade chiuse e i parcheggi liberi

In occasione dell'importante gara automobilistica, da venerdì fino alla mezzanotte di domenica ci saranno delle novità nella viabilità cittadina. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Una serie di chiusure di strade e parcheggi sono in programma dal 30 giugno a Trento in occasione della gara automobilistica Trento-Bondone. Dalle 7 del 30 giugno alle 24 del 3 luglio, giornata della gara, divieto di sosta sull'area ex Zuffo, compresa quella dei camper, sospeso servizio bus-navetta per la città e liberi da pagamento e disco orario tutti gli spazi di sosta al parcheggio ex Sit in via Canestrini e piazzale Sanseverino.

Divieto di sosta con rimozione sui lati di piazza Dante il 1 luglio dalle 7 alle 20, per le verifiche dei veicoli in gara. Deroghe per residenti, albergatori e clienti durante la chiusura notturna lungo il percorso di gara e divieto di sosta con rimozione lungo il percorso sulla provinciale 85 da Montevideo alle Rocce Rosse daalla mezzanotte del 2 luglio alle 14 di domenica 3 luglio. 

Il comunicato del Comune

[ladige_embed_file type="pdf"]1438776[/ladige_embed_file]

 

comments powered by Disqus