Al Festival dell'Economia anche il ministro Boschi

Ci sarà anche Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme costituzionali e i Rapporti col Parlamento, al Festival dell’Economia 2016. Parteciperà ad un dialogo sulle riforme come strumento per la crescita del Paese, insieme al costituzionalista Michele Ainis e al politologo esperto di sistemi elettorali Roberto D’Alimonte.
 
Il dibattito, coordinato dal direttore dell’Adige Pierangelo Giovanetti, si svolgerà nella giornata conclusiva, domenica 5 giugno, ad ore 11. Con Maria Elena Boschi sono quattro i ministri del governo Renzi presenti al Festival dell’Economia di Trento, insieme al ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, quello del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti e il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni.
 
Il tema prescelto per l’edizione di quest’anno «I luoghi della crescita» è direttamente collegato al processo di riforme in atto nel nostro Paese, e tra queste la riforma costituzionale approvata in doppia lettura da entrambe le Camere, e che sarà oggetto del referendum popolare di ottobre.

comments powered by Disqus