Si scontra con l'attaccante Portiere soccorso in campo

Grande paura, ieri sera, presso il campo Prada, di via Lavisotto a Trento, dove si svolgeva la finale per il 3° e 4° posto del torneo di calcio «Memorial Gigi Colle», dei giovanissimi

Grande paura, ieri sera, presso il campo Prada, di via Lavisotto a Trento, dove si svolgeva la finale per il 3° e 4° posto del torneo di calcio «Memorial Gigi Colle», dei giovanissimi.

Durante la partita tra Vigolana e Levico, il portiere 14enne di quest’ultima squadra è rimasto infortunato per uno scontro di gioco. Colpa di un’uscita disperata nel tentativo di fermare l’attaccante avversario. Nell’impatto, probabilmente una involontaria ginocchiata sul fianco, il portiere ha rimediato una forte botta.

Soccorso sul campo, ha provato a riprendere il gioco, ma dopo pochi minuti, si è nuovamente accasciato a terra. A quel punto i responsabili delle squadre hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza e, in seconda battuta, ance una guardia medica. Il ragazzo è stato quindi portato al pronto soccorso per i controlli del caso. E visto che pativa degli svenimenti e un forte dolore, a scopo precauzionale è stato trattenuto in osservazione in ospedale. Non si tratta, in ogni caso, di qualcosa di grave.

comments powered by Disqus