Si schianta contro un Tir in sosta nel Trevigiano Muore un giovane rumeno residente i val di Non

Lo schianto è stato violentissimo e per il guidatore dell’auto finita contro un camion in sosta non c’era nulla da fare: la vittima è Ciprian Ungureanu, 29 anni, rumeno residente in Trentino, a Coredo (Predaia).

L’incidente è accaduto nella notte di ieri, poco prima delle 4, sul passante nei pressi di Preganziol (Treviso), lungo l’autostrada A4, poco dopo lo svincolo, in direzione Trieste.

Il giovane, che a Coredo era conosciuto da molti, era alla guida di una Renault Kangoo che sarebbe intestata a un’altra persona residente in valle di Non, che gliel’avrebbe prestata mercoledì scorso senza poi avere più notizie di Ungureanu.

Al momento non è chiaro come mai il giovane si trovasse a Venezia, procedendo in direzione Trieste, nel cuore della notte.

Per quanto riguarda le cause dell’incidente, la dinamica lascia ipotizzare che si sia trattato di un tragico colpo di sonno, visto che l’auto ha tamponato il Tir che era parcheggiato in una piazzola di sosta.

A dare l’allarme è stato proprio il camionista, svegliato dal terribile schianto nel quale il furgoncino guidato dalla vittima è finito quasi completamente schiacciato.

comments powered by Disqus