Trento, anche oggi un'auto contromano Incidente sfiorato in via Maccani

Anche ieri mattina un'auto contromano nella zona di Trento Nord: questa volta è accaduto alla frequentatissima rotatoria di via Maccani, come testimonia il video inviato all'Adige da un lettore.

Anche nella mattina di martedì 5 gennaio un'auto contromano nella zona di Trento Nord: questa volta è accaduto alla frequentatissima rotatoria di via Maccani, come testimonia il video inviato all'Adige da un lettore.

Il fatto è avvenuto alle 9.45 e da quanto si può intuire la vettura, provenendo apparentemente dall'uscita 7 della tangenziale, ha girato suibito a sinistra procedendo contromano verso Roncafort anziché indirizzarsi regolarmente nella rotonda a destra in direzione Cristo Re.

Il guidatore sembra accorgersi quasi subito del grave errore, probabilmente su segnalazione di altri automobilisti, e fa inversione all'interno della rotatoria per rimettersi nella corretta direzione di marcia.

Gli episodi con protagonisti guidatori distratti immortalati da altri automobilisti si moltiplicano in questi giorni: ieri l'episodio incredibile testimoniato anche dal video girato a Trento in cui si vede un'auto che procede insistentemente contromano in via Bolzano, all'altgezza di Gardolo; oggi la notizia di un’auto che ha imboccato in senso contrario uno svincolo sulla Statale 12 as Rovereto.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"816576","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus