Ladro nascosto di notte al «Bingo» Bloccato mentre scassina le slot

Si era nascosto nelle sale prima della chiusura al pubblico, ma è stato sorpreso e bloccato da una guardia giurata mentre scassinava le slot. È successo mercoledì notte al Bingo di via Suffragio e l'autore, un 27enne del Niger che si trova in Italia con un permesso per asilo politico, è stato denunciato per tentato furto aggravato.

L'allarme è scattato alle 3.30. Come hanno ricostruito gli agenti delle volanti visionando i filmati delle telecamere di sicurezza del Bingo l'uomo aveva atteso che anche i responsabili lasciassero il locale per poi entrare in azione. Con una trancia ha prima forzato il cassetto dell'ufficio e poi iniziato a scassinare le slot machine. Ma il giovane non è riuscito a portare via nulla: è scattato l'allarme volumetrico e sul posto è arrivato subto un vigilante che ha bloccato il ladro e chiamato la polizia. 

A questo punto lo straniero, che è stato denunciato, rischia di veder annullato anche il permesso di soggiorno, che gli è stato rilasciato dalla questura di Trento, anche perché non sarebbe la prima volta che viene sorpreso a rubare.

 

comments powered by Disqus