Un pensionato del Chiese coltivava marijuana in giardino

È stato denunciato dai carabinieri un uomo di 76 anni residente nella valle del Chiese che aveva nel giardino di casa piante di marijuana

È stato denunciato dai carabinieri un uomo di 76 anni residente nella valle del Chiese che aveva nel giardino di casa piante di marijuana. Dopo la coperta di sei piante alte un metro e ottanta da parte dei militari, il pensionato, già conosciuto dalle forze dell'ordine, ha detto loro che si trattavano di piante ornamentali.

Ciò non gli ha evitato una denuncia alla Procura di Trento per coltivazione di sostanze stupefacenti. Le piante sono state tagliate e sottoposte a sequestro.

Un'altra denuncia per droga è stata notificata ad un ventenne della val di Fiemme sorpreso dai carabinieri di Cavalese con 10 grammi di eroina nel corso di una serie di controlli sulla circolazione stradale. La droga era nascosta nell'auto, vicino alla leva del cambio. I carabinieri della Compagnia di Cavalese negli scorsi giorni, nell’ambito di un più ampio progetto di controllo del territorio, hanno eseguito anche una serie di controlli sulla circolazione stradale nelle valli di Fiemme, Fassa e Primiero, identificando più di 100 persone e controllando più di 70 veicoli.

comments powered by Disqus