Ladro solitario nel negozio di pesce: sparito l'incasso

Ammonta a 500 euro il bottino del colpo avvenuto all’alba di mercoledì nel negozio di alimentari di via Solteri «N’Ice Fish», specializzato in pesce: il ladro solitario è riuscito ad intrufolarsi nel negozio e a portare via il fondocassa.

«L’allarme non ha suonato quando lo sconosciuto si è infilato nel negozio, ma è entrato in funzione all’uscita - spiega il titolare, Vincenzo Mangiafico - Il ladro si è arrampicato sopra la cassetta delle lettere del condominio, a fianco del portone, ha raggiunto una finestra a ribalta all’altezza di 2 metri e 70 e l’ha forzata. Entrato in negozio, si è subito diretto alla cassa per prendere i soldi».

Il malintenzionato indossava i guanti: il particolare è stato registrato dall’impianto di videosorveglianza in funzione all’interno del punto vendita. Quando il ladro stava per uscire è scattato l’allarme. Erano le 4 del mattino e la fuga dello sconosciuto è stata notata da alcuni vicini di casa insonni, che non si erano accorti del colpo ma hanno visto un individuo correre via. Indagano i carabinieri.

comments powered by Disqus