Sorpreso ladro di biciclette

I carabinieri di Trento hanno arrestato M.D., un 43 enne italiano sorpreso mentre tentava di rubare una bicicletta parcheggiata nei pressi del centro sportivo "Piscine Fogazzaro".

I carabinieri di Trento hanno arrestato M.D., un 43 enne italiano sorpreso mentre tentava di rubare una bicicletta parcheggiata nei pressi del centro sportivo "Piscine Fogazzaro". L'allarme era giunto poco prima al "112", che ha immediatamente avvertito la pattuglia che in pochi minuti è arrivata sul posto. A incuriosire i militari è stata la presenza di un uomo poco distante da dove erano parcheggiate alcune biciclette. Identificato e controllato, aveva in mano delle tronchesi con le quali stava cercando di aprire un lucchetto. L'uomo ha provato a difendersi dicendo che la bici era di un cugino che aveva perso le chiavi e gli aveva chiesto aiuto. Tuttavia in quello momento, con tanto di chiavi del lucchetto in mano, usciva dalla piscina il legittimo proprietario della bicicletta.

Nella mattinata di ieri un altro episodio di cronaca: B.A., 24enne marocchino, è stato denunciato per inosservanza decreto di espulsione, danneggiamento e possesso di hashish e grimaldelli, sorpreso a dormire all'interno di un'auto nella quale si erra introdotto dopo aver rotto il vetro.

 

comments powered by Disqus