San Martino, si scaglia contro la madre col coltello

Paura nella tarda serata di ieri nel quartiere di San Martino a Trento: un 48enne, che vive con la madre, poco dopo le 21 ha iniziato a litigare furiosamente con la donna

Paura nella tarda serata di ieri nel quartiere di San Martino a Trento: un 48enne, che vive con la madre, poco dopo le 21 ha iniziato a litigare furiosamente con la donna, pare a seguito di una discussione legata all'ennesima richiesta da parte di lui di soldi per l'acquisto di stupefacenti.
 
L'uomo ha iniziato a scagliarsi contro la madre, che è fortunatamente riuscita a mettersi in salvo scappando dall'appartamento e chiamando le forze dell'ordine: a quel punto il 48enne si è barricato in casa, iniziando a scagliarsi contro gli arredi. All'arrivo degli agenti l'uomo non ne ha voluto sapere di aprire la porta tanto che è stato necessario far intervenire anche i vigili del fuoco permanenti per sfondare la porta. Il 48enne ha accolto vigili del fuoco e agenti impugnando una mannaia in una mano e un coltello nell'altra. Dopo una lunga discussione gli agenti delle volanti sono riusciti a immobilizzare l'uomo e ad arrestarlo. È stato poi condotto in ospedale, dove è stato sedato tanto era fuori di sé. Dimesso questa mattina, sarà processato per direttissima. Deve rispondere delle accuse di violenza e e minacce aggravate a pubblico ufficiale.

comments powered by Disqus