Ledro, incidente in galleria

Un automobilista del posto, al volante di una Citroen Berlingo, ha perso il controllo del mezzo forse a causa di una macchia d'olio e della pioggia proprio dopo aver imboccato la galleria verso sud andando a sbattare contro i due cordoli rialzati. L'uomo non si è fatto nulla, spavento a parte, tanto è vero che non è stato necessario nemmeno l'intervento dell'ambulanza

incidente a LedroLEDRO - Sconquasso e paura, con un massiccio intervento dei Vigili del Fuoco di Riva e della Val di Ledro, ieri poco prima delle 14 nella galleria dell'Agnese, all'imbocco della Val di Ledro (a fianco un'immagine del sinistro, Fotoshop Professional) . Un automobilista del posto, al volante di una Citroen Berlingo, ha perso il controllo del mezzo forse a causa di una macchia d'olio e della pioggia proprio dopo aver imboccato la galleria verso sud andando a sbattare contro i due cordoli rialzati.
 
L'uomo non si è fatto nulla, spavento a parte, tanto è vero che non è stato necessario nemmeno l'intervento dell'ambulanza. Ma in un primo momento si è temuto il peggio in considerazione del fatto che l'incidente è avvenuto in galleria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Molina di Ledro e Riva, oltre ad una pattuglia del radiomobile di Riva che ha proceduto ai rilievi di rito. L'autista è uscito dall'abitacolo dell'auto con le sue gambe mentre la macchina ha subito ingenti danni soprattutto nella parte anteriore. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzione per quasi un'ora, il tempo di consentire i rilievi di rito da parte dei Carabinieri, la rimozione del mezzo incidentato e la pulizia della strada.

comments powered by Disqus