Elisa Olaizola Maitea: Flowers & Mistakes è il nuovo singolo della cantautrice trentina

Elisa Olaizola Maitea: Flowers & Mistakes è il nuovo singolo della cantautrice trentina

di Fabio De Santi

Fresca di vittoria al CantaCles 2017 dove ha conquistato il primo posto nella finalissima di mercoledì scorso nel capoluogo della Val di Non la cantautrice Elisa Olaizola, in arte Maitea,  lancia il suo nuvo singolo accompagnato da un videoclip.

Le note sono quelle di «Flowers & Mistakes» una canzone un brano che nasce da una particolare collaborazione in famiglia: «Questo mio nuovo brano - ci ha raccontato Elisa - ha una parte strumentale creata da mio cugino, da anni compositore per passione. Quando mi ha proposto questo pezzo ne sono rimasta subito colpita perchè lo sentivo proprio cucito addosso a me. Alle note ho poi adattato un testo più personale e diretto rispetto a quelli del mio repertorio che in molti casi sono decisamente più enigmatico».

Le parole di «Flowers & Mistakes» sono per la musicista nonesea un invito a se stessa a superare le insicurezze e la paura dei giudizi altrui. Dalla canzone è nato un videoclip realizzato dai ragazzi della Dzl Production con le immagini che partono da un concetto molto semplice: valorizzare i luoghi dove Elisa  si trova a vivere dando rilievo alla natura che la circonda.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1615656","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus